Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Francesco Lupo ha scritto:Da quando faccio parte dell'Ordine avevo visto un solo conferimento nella Classe Argento dato ad un Colonnello, la Classe Oro solo ai Gonfaloni, per il resto solo Classe Bronzo.
ermes75 ha scritto:Salve a tutti.
Tempo fà chiesi alla Cancelleria del SMOCSG come poter fare per acquisire meriti nei confronti dell'ordine e chiedere poi successivamente di entrarne a far parte. Mi venne inviato un modulo di richiesta a cui allegare un currculum vitae. Restituito il tutto non ho più saputo nulla. Ormai sono passati 3 o 4 anni. Qualcuno mi sa dire se ci sono possibilità di accedere all'ordine? Ci sono se di dell'ordine a Napoli. cordialmente
Lord Acton ha scritto:Di conferimenti di medaglie d'Oro a persone fisiche credo che ce ne sia stato uno solo, lo posso dire con certezza che c'è stato in quanto ero presente al conferimento.Lord Acton
mareCP ha scritto:...di grazia, quali attività ha svolto la persona per ottenere l'oro?
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti