curiosa ha scritto:Mio caro Antonio, questa nostra blasonatura è a prova di frate...![]()
...(una corniolata l'ho prenotata, direi...)![]()
![]()
Carissima,
io poco sopra ho parlato di "palestra".
Ma ho tanta paura
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
curiosa ha scritto:Mio caro Antonio, questa nostra blasonatura è a prova di frate...![]()
...(una corniolata l'ho prenotata, direi...)![]()
![]()
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
antonio p. v. g. ha scritto:Tentar non nuoce, carissima!

si arriva in cielo
antonio p. v. g. ha scritto:Non mi dire che dopo tante circonlocuzioni la soluzione era proprio nella spiegazione dello stemma che ho fornito all'inizio...Se fosse così, devo dirti che ne avevo il sospetto, ma mi sembrava troppo facile e per questo ho scartato da subito l'idea.
Troncato: nel 1° d'azzurro, a sinistra il campanile di Pietramontecorvino uscente dalla partizione, accompagnato nel cantone destro del capo da una stella di sette punte radiosa, il tutto d'oro; nel 2° d'argento alla torcia fiammeggiante al naturale.
Effettivamente così la blasonatura risulterebbe molto più snella.
Speriamo sia la volta buona!
si arriva in cielo
antonio p. v. g. ha scritto:Movente, va meglio?
si arriva in cielo
antonio p. v. g. ha scritto:Ero convinto che solo "nascente" fosse da usare in modo esclusivo per le figure animate.Non si finisce mai di imparare.
Vero.
Quindi avremmo:
Troncato: nel 1° d'azzurro, a sinistra il campanile di Pietramontecorvino movente dalla partizione, accompagnato nel cantone destro del capo da una stella di sette punte radiosa, il tutto d'oro; nel 2° d'argento alla torcia fiammeggiante al naturale.
Dovremmo esserci davvero.
si arriva in cielo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti