Ecco un assaggino del Bargello per i piu' impazienti:

Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 

omar46 ha scritto:come al solito io ci..............SARO'.........
...............omar46......................................
vi.amo.
lalberogenealogico ha scritto:omar46 ha scritto:come al solito io ci..............SARO'.........
vi.amo.
Tu non manchi mai?
Gaetano Petrillo

QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:lalberogenealogico ha scritto:omar46 ha scritto:come al solito io ci..............SARO'.........
vi.amo.
Tu non manchi mai?
Gaetano Petrillo
Gaetano, non farelo spiritoso con Vincenzo. Vedi, piuttosto, di partecipare
alla Visita araldica di Firenze!!
Un grandeabbraccio!
Ferrante
AndreaSperelli ha scritto:Ma la visita al Bargello sarà relativa solo al cortile (dove effettivamente ci sono gli stemmi) o anche all’interno del palazzo (cogliendo l’occasione per vedere anche le opere d’arte) ?
il vecchio frate ha scritto:La Visita si svolgerà nel centro storico del capoluogo toscano, in due fasi:
.
.
.
- la seconda, dalle ore 14 al tramonto, si svolgerà all'interno del palazzo del Bargello ed in specie (ma non soltanto) nel cortile
si arriva in cielocipollone ha scritto:beh...una scappatina nelle stanze al pian terreno a vedere il "David di Donatello" la si può fare anche in barba al buon frate no?![]()
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...insomma, non aspettartiche il custode ti affidi le chiavi e ti raccomandi di chiudere tutto a doppia mandata dopo aver spento la luce e messo fuori il gatto...
![]()

si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite