antonio p. v. g. ha scritto:Anche questa è fatta!![]()
Adesso sì!![]()
Ora?
Così subito?
Bene
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
antonio p. v. g. ha scritto:Anche questa è fatta!![]()
Adesso sì!![]()
Ora?
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Così subito?![]()
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
antonio p. v. g. ha scritto:Ah, sì, frate mio... Se no non ci dormo stanotte!![]()
...noi frati ne abbiamo tante, di tisane adatte...![]()
Ma oltre ad andare avanti, guardando a quanto appena scritto, potrei rendere anche (e forse meglio)
un libro d'oro, aperto e caricato sulle pagine delle lettere L e G di nero...?
si arriva in cieloSan Marco ha scritto:Sono partito dal libro Gentile Antonio, ma non mi è andata bene e si che ho pregato. Tocca a te ora.
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Vogliamo dire a che altezza stanno scritte le lettere?
antonio p. v. g. ha scritto:Di rosso, al cardo d'oro fiorito di tre pezzi e sinistrato da un agnello d'argento, il tutto sormontato da un libro d'oro, aperto e caricato in alto sulle pagine delle lettere L e G di nero, sostenente una testa d'angelo d'argento nimbata d'oro e col volo abbassato; alla punta d'argento caricata di un leone di rosso coronato d'oro.
Di rosso, al libro d'oro, aperto e caricato in alto sulle pagine delle lettere L e G di nero, sostenente una testa d'angelo d'argento nimbata d'oro e col volo abbassato; il tutto sormontante un cardo d'oro fiorito di tre pezzi e sinistrato da un agnello d'argento; alla punta d'argento caricata di un leone di rosso coronato d'oro.
Forse, così si può considerar sottinteso anche l'abbraccio del libro e delle figure sottostanti da parte delle ali angeliche...
si arriva in cieloSan Marco ha scritto:Mi e venuto in mente per le lettere la dicitura poste in fascia, ma sono su due pagine differenti ed anche poste in alto, ma....,
Mi ritiro a meditare.
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:antonio p. v. g. ha scritto:Di rosso, al cardo d'oro fiorito di tre pezzi e sinistrato da un agnello d'argento, il tutto sormontato da un libro d'oro, aperto e caricato in alto sulle pagine delle lettere L e G di nero, sostenente una testa d'angelo d'argento nimbata d'oro e col volo abbassato; alla punta d'argento caricata di un leone di rosso coronato d'oro.
Di rosso, al libro d'oro, aperto e caricato in alto sulle pagine delle lettere L e G di nero, sostenente una testa d'angelo d'argento nimbata d'oro e col volo abbassato; il tutto sormontante un cardo d'oro fiorito di tre pezzi e sinistrato da un agnello d'argento; alla punta d'argento caricata di un leone di rosso coronato d'oro.
Forse, così si può considerar sottinteso anche l'abbraccio del libro e delle figure sottostanti da parte delle ali angeliche...
Forse.
Ma già così vanno bene entrambi, credo.
Benevale
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Dipendedal tuo angelo...
...per quanto riguarda il vecchio frate, la risposta è sì.![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti