Stefano Durazzo ha scritto:salve
qualcuno sa se per caso sia mai esistita una famiglia portante il titolo di Barone di Altavilla.
grazie
io so per certo che i baroni di Altavilla, che vivono a Milano, abbiano dei posedimenti immobiliari a Lecce
Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Stefano Durazzo ha scritto:salve
qualcuno sa se per caso sia mai esistita una famiglia portante il titolo di Barone di Altavilla.
grazie
Francesco d'Altavilla ha scritto:remisova ha scritto:Stefano Durazzo ha scritto:salve
grazie
io so per certo che i baroni di Altavilla, che vivono a Milano, abbiano dei posedimenti immobiliari a Lecce
Gurdi la mia risposta alla sua stessa domanda in giugno.
comunque si attualmente esiste un barone della salina di altavilla, e la famiglia è ampiamente rappresentata nei suoi vari rami a trapani.
cordiali saluti
remisova ha scritto:Francesco d'Altavilla ha scritto:remisova ha scritto:Stefano Durazzo ha scritto:salve
grazie
io so per certo che i baroni di Altavilla, che vivono a Milano, abbiano dei posedimenti immobiliari a Lecce[/quote
Gurdi la mia risposta alla sua stessa domanda in giugno.
comunque si attualmente esiste un barone della salina di altavilla, e la famiglia è ampiamente rappresentata nei suoi vari rami a trapani.
cordiali saluti
se lei è un parente, come aveva fatto capire, mi potrebbe dire qualcosa circa un palazzo stile mauresque ubicato via Francesco lo Re, porta San Biaggio? E una dimora bellissima con una torre, abbandonata da tempo, per lo meno così sembrerebbe e vorrei sapere se eventualmente sarebbe in vendita o ci sarebbe un modo per visitarla. mi sento molto attrata dalla torre sopratutto, mi incuriosisce. grazie
remisova ha scritto:caro signore Ammassari
si è proprio di quella casa che mi interesso,asinistra dalla porta San Biagio, la prima che ha una torre su una stradina laterale all'interno delcentro storico. avrebbe piu info circa la villa? o come contattare i proprietari? la ringrazio
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti