Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Caro Pier Carlo, di nulla... ho soltanto girovagato per le rues pariginea proposito davvero un'idea divertente quella di dare uno stemma a tutte le vie e le piazze e i sottopassaggi della capitale francese, non trovi!?
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:...(omissis)...Inoltre lo stesso Delambre, assieme a Pierre Méchain, ebbe l’incarico dall'Assemblea nazionale di effettuare la misurazione del meridiano di Parigi...(omissis)...
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:...(omissis)...ho soltanto girovagato per le rues pariginea proposito davvero un'idea divertente quella di dare uno stemma a tutte le vie e le piazze e i sottopassaggi della capitale francese. Michele.
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:...(omissis)...ho soltanto girovagato per le rues pariginea proposito davvero un'idea divertente quella di dare uno stemma a tutte le vie e le piazze e i sottopassaggi della capitale francese. Michele.
Certo! Una bella idea, che non sarebbe male riprendere ed allargare anche qui da noi...![]()
omero ha scritto:Cari amici, quante cose ci sarebbero da allargare qui da noi... Oltre all'araldica penso alla genealogia: in questi giorni ho avuto la fortuna di imbattermi nell'impresa titanica di recuperare dei documenti per degli amici, non vi dico...
si arriva in cieloomero ha scritto:fra' Mansueto da Legnano... non credo di averlo conosciuto sin'ora...Ma mi fido di quanto asserisci!!
si arriva in cielo
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Caro fra' Eusanio sei già di ritorno dalla confessione!?
Quanti pater ave e gloria ti sei beccato questa volta!?
Michele.
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:Sapevo ti avrebbe colpito...
...ti conosco, ti conosco!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti