CATALOGO DI SIMANCAS

Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Messaggioda San Marco » martedì 9 ottobre 2007, 16:28

Ho trovato in internet:

Unione Romana Biblioteche Scientifiche /Tutto il catalogo
Catalogo XIX del Archivo General de Simancas. Papeles de Estado Sicilia: Virreinato ... Catálogo XXVIII del Archivo de Simancas. por Ricardo Magdaleno. ...
http://www.reteurbs.org/search*ita/a?Ma ... rch_code=a - 20k - Copia cache - Pagine simili
San Marco

Messaggioda Giovannimaria Ammassari » martedì 9 ottobre 2007, 21:53

Signor Stefano,
su questo Forum IAGI è stato già aperto un topic nella Piazza Pricipale dal titolo "Archivio di Simancas" "aperto" il 19 giugno 2007 dall'utente Francesco Pompili.
Sono state date poche risposte, a mio avviso, però da quanto si legge il signor sasci possiede due volumi del "Catalogo" da Lei citato.
Anche il Signor turignolo pare abbia qualcosa in merito.
Comunque il topic si è chiuso il 20 settembre 2007 e Lei ora ne apre un'altro del tutto simile.
Le do un consiglio legga attentamente il Forum IAGI ed individui i temi trattati cliccando sulla parola in alto a destra Cerca.
E' solo un consiglio utile, a mio parere, lo prenda in considerazione se vuole, altrimenti ci passi sù e la sorvoli questa mia frase di "consiglio".
Saluti
Giovannimaria Ammassari

AD MAJOREM DEI GLORIAM
Giovannimaria Ammassari

Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca