Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Ritter ha scritto:Egr. Sig. Gotha,
Crollalanza nel suo Dizionario storico blasonico indica per la famiglia Felici di Cagli: di rosso alla croce d'azzurro, caricata di cinque stelle d'argento.
Distinti saluti da Ritter e benvenuto tra noi
Gotha ha scritto:La ringrazio, ma in diverse rappresentazioni viene raffigurato su fondo bianco...
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...ecco...![]()
...e poi, quadri d'autore o di "bottega"?
Benevale
Gotha ha scritto:il tono mi pare un pò sarcastico...
Mi spiace.
In carenza di altre informazioni "spontanee", del resto, viene naturale porre domande, che evidentemente l'ancora scarsa frequentazione del forum fa "intraleggere" in maniera errata.
oltre ai quadri viene rappresentato su fondo bianco anche in alcuni documenti parrocchiali di Urbania depositati presso la biblioteca comunale!
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Gotha ha scritto:il tono mi pare un pò sarcastico...
Mi spiace.
In carenza di altre informazioni "spontanee", del resto, viene naturale porre domande, che evidentemente l'ancora scarsa frequentazione del forum fa "intraleggere" in maniera errata.
oltre ai quadri viene rappresentato su fondo bianco anche in alcuni documenti parrocchiali di Urbania depositati presso la biblioteca comunale!
L'ideale sarebbe poterli visionare, onde poter avanzare qualche tentativo di ipotesi su di essi e sulla loro forma.
Senza sarcasmi.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti