mcs ha scritto:Gent.mi,
vi ringarzio per i complimenti, ma...se le foto sono belle il merito è della meraviglia del luogo e dei soggetti immortalati!
mcs
P.S. dov'è Gaetano?!? E' seminascosto...ma c'è...e ve lo mostro
!

Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
mcs ha scritto:Gent.mi,
vi ringarzio per i complimenti, ma...se le foto sono belle il merito è della meraviglia del luogo e dei soggetti immortalati!
mcs
!

mcs ha scritto:Uhmmmmmmmmmmm......
vedo se posso fare qualcosa anche in questo senso...
mcs

QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
cioè alcol di legno, ossia alcol metilico o metanolo... ma volete proprio "mandare in pappa" il cervello di quel povero frate?curiosa (con antonio) ha scritto:...grappa di corniolo![]()
![]()
T.G.Cravarezza ha scritto:mcs ha scritto:P.S. dov'è Gaetano?!? E' seminascosto...ma c'è...e ve lo mostro
!
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a) 
T.G.Cravarezza ha scritto:mcs ha scritto:Gent.mi,
mcs
!
da Fiore ha scritto:Rivedere le sale dell'Archiginnasio ammirateda noi in modo quasi "orante"
si arriva in cieloLucio81 ha scritto:Mi permetto di postare qualche foto dell'Archiginnasio (non me ne voglia MCS)
si arriva in cieloT.G.Cravarezza ha scritto:
si arriva in cielocuriosa ha scritto:Eccolo, dunque!
Sarebbe carino sottrarre al buon frate il terribile bastoncino per poi restituirglielo sottoforma di...grappa di corniolo![]()
![]()
![]()
Secondo me apprezzerebbe questa nuova, spiritosa versione....
si arriva in cieloda Fiore ha scritto:T.G.Cravarezza ha scritto:mcs ha scritto:Gent.mi,
mcs
!
Tana per Gaetano!!!![]()
Ci dici se ha ragione Antonio?
Temevi forse qualche... corniolata?
antonio p. v. g. ha scritto:Che idea meravigliosa, carissima!
Tu quoque, Antonie?![]()
Una grappa forte almeno come le sue bacchettate...![]()
No.
Di meno.
Facendogliene bere due o tre bicchierini e rendendolo un po' brillo, forse sarebbe anche meno severo in sede di blasonatura!
...Brute, filii mihi...![]()
![]()
Il nome della grappa?grappa del frate!
si arriva in cieloVisitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite