Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
mcs ha scritto:Gent.mo Pier Carlo,
anche Deruta ha ottimi trascorsi...ma la materia è vasta e va valutata di caso in caso; se ne avrò le coordinate, magari darò un occhiata e riferirò.

mcs ha scritto:...(omissis)...In più, cosa abbastanza insolita, lo stemma è stato doppiamente riprodotto sulla tesa del piatto in modo speculare...(omissis)...mcs
si arriva in cielo
si arriva in cielomcs ha scritto:Mi permetto di rassicurare Pier Carlo, dicendogli di non essere affatto off-topic...anche il piatto da lui "inserito" in questa discussione, fu realizzato quasi 500 anni fa!
mcs
omero ha scritto:Caro fra' Eusanio, è proprio l'inquartato Montesperelli quello in questione, ti ricordi benissimo!![]()
Solo adessomi accorgo che, sotto alla foto, quel sito indica a chiare lettere che lo stemma è Montesperelli... ma ti assicuro che lo vedo solo ora!
![]()
A cosa alludi quando scrivi dei bandati?Ho notato una certa incongruenza sul numero delle bande contenute nel bandato a sinistra (il blasone recita "d’azz. a tre bande d’argento" ed è a queste che mi riferisco...)...(omissis)...
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 4 ospiti