Monsignor Fisichella

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Monsignor Fisichella

Messaggioda Qohelet » martedì 11 settembre 2007, 14:55

Cari Amici,
stavo cercando di scoprire se S.E.Rev.ma il monsignr Rino Fisichella, Rettore della Pontificia Università Lateranense, è stato insignito di qualche ordine o distinzione cavalleresca. In particolare ho un dubbio su un cavalierato SMOM del quale io non serbo memoria ma che un amico mi asserisce essergli stato conferito. Dato che è anche rettore della Cappellania di Montecitorio ci si domandava se è stato insignito di qualche distinzione OMRI. Qualunco sa aiutarmi? Infiniti ringraziamenti

Andrea
Andrea
"Se questi erano i miei torti, preferisco le mie sventure ai trionfi dei miei avversari"
Qohelet

Messaggioda Lord Acton » martedì 11 settembre 2007, 15:06

E' certamente decorato della Medaglia d'Oro dei benemeriti della Cultura, dato che è riportato sul sito del Quirinale.

Per altro non saprei...

Lord Acton
Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)
Lord Acton

Messaggioda T.G.Cravarezza » martedì 11 settembre 2007, 15:06

Egregio,
mi risulta sia insignito della Medaglia d'oro ai benemeriti della scuola della cultura e dell'arte in data 28-11-2005.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda Qohelet » martedì 11 settembre 2007, 15:46

La Vostra cortesia è surclassata solo dalla Vostra celerità: Vi ringrazio infinitamente.

Andrea
Andrea
"Se questi erano i miei torti, preferisco le mie sventure ai trionfi dei miei avversari"
Qohelet

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours