Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

Roberto Filo della Torre ha scritto:non posso non porgere i miei saluti a Giuseppe Grifeo di Partanna

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Sono tutti riscontri abbastanza semplici da confermare: basta che qualsiasi utente del forum abbia a disposizione i testi citati e riporti quanto scritto su di essi.
Dal canto mio trovo perlomeno curioso che la famiglia sia citati negli elenchi del '33 e non venga neanche citata sommariamente dal Libro d'Oro, mettendo magari il riferimento ad un volume più vecchio. Io ho sott'occhio anche l'edizione del 1940-49, quindi neanche troppo lontana dal '33, alla quale sono sconosciuti del tutto.
Sarebbe poi davvero interessante capire dove siano riporate notizie su questa casata nel Bascapè (ottima pubblicazione ma che purtroppo manca di un indice analitico!).
Michele T.
G.Grifeo di Partanna ha scritto:Roberto Filo della Torre ha scritto:non posso non porgere i miei saluti a Giuseppe Grifeo di Partanna
Anche se con molto ritardo rispetto a quando mi sono stati rivolti, porgo a mia volta i miei ossequi.
Che si dice lì, nel "tacco"? Bella la chiesetta di origini bizantine di S. Maria di Crepacore che ho visto ritratta in una foto del Suo spazio web.
marcotabi ha scritto:I miei Saluti Grifeo..
Il carissimo Roberto non si è mai mosso dall'amata Capitale![]()
Cordialità

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti