Maximilian d'Asburgo Lorena.

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Maximilian d'Asburgo Lorena.

Messaggioda Domenico Serlupi » lunedì 31 maggio 2004, 14:39

Il 27 maggio scorso a Livingston (Scozia) è nato Maximilian d'Asburgo Lorena, Arciduca d'Austria e Principe di Toscana.
Ne hanno dato l'annuncio, felicissimi, i genitori S.A.I. e R. il Principe Sigismondo d'Asburgo Lorena Arciduca d'Austria e Granduca Titolare di Toscana e la moglie Granduchessa Elyssa, con i figli Leopoldo Amedeo Gran Principe di Toscana e Tatyana Principessa di Toscana.

per la SEGRETERIA GRANDUCALE
M.se Don Domenico Serlupi Crescenzi Ottoboni
Ultima modifica di Domenico Serlupi il lunedì 31 maggio 2004, 15:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Domenico Serlupi
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mercoledì 14 aprile 2004, 9:57
Località: firenze

Messaggioda Ardashir » lunedì 31 maggio 2004, 14:57

Le mie più vive felicitazioni a S.A.I.R.il Granduca Sigismondo ed alla Sua consorte! Possa Dio proteggere sempre questo nuovo virgulto della Casa d'Absburgo-Lorena!
Ardashir
 
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 28 settembre 2003, 0:30
Località: Milano

Messaggioda MMT » lunedì 31 maggio 2004, 15:05

Ogni nascita è sempre un lieto evento!
Auguri al piccolo Arciduca!!!


MMT
Ultima modifica di MMT il martedì 14 aprile 2015, 12:18, modificato 1 volta in totale.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda T.G.Cravarezza » lunedì 31 maggio 2004, 15:31

Mi unisco ai gentili Signori per porgere i miei più sentiti voti augurali alle LL.AA.RR. in occasione della nascita di S.A.R. Maximilian d'Asburgo Lorena.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6672
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino

Messaggioda pierfe » lunedì 31 maggio 2004, 16:03

A nome del Comitato Esecutivo e dei Membri della Commissione Internazionale permanente per lo studio degli Ordini Cavallereschi esprimo a S.A.I. e R. il Principe Sigismondo d'Asburgo Lorena Arciduca d'Austria e Granduca Titolare di Toscana e alla moglie Granduchessa Elyssa, ed ai figli Leopoldo Amedeo Gran Principe di Toscana e Tatyana Principessa di Toscana le più vive congratulazioni per la nascita del Principe Arciduca Maximilian ed auguro al piccolo Principe Arciduca un sereno futuro ricco di ogni gioia e felicità.
Pier Felice degli Uberti
presidente/chairman
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 31 maggio 2004, 17:27

Giungano all'augusta famiglia i migliori auguri per il lieto evento, e che il Signore possa concedere a tutti i suoi esponenti le più abbondanti grazie.

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda omero » lunedì 31 maggio 2004, 19:15

I miei più sentiti auguri per S.A.I.R. il Principe Sigismondo d'Asburgo Lorena Arciduca d'Austria e Granduca Titolare di Toscana e per la consorte Granduchessa Elyssa: che il piccolo Maximilian d'Asburgo Lorena, Arciduca d'Austria e Principe di Toscana possa guardare ad un futuro radioso, illuminato dall'affetto dei Suoi augusti genitori.

Pier Carlo Omero Bormida
Avatar utente
omero
 
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 18:45
Località: Torre Mondovì (Cn)


Torna a Manifestazioni/Eventi



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti