NOZZE D'ARGENTO

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Re: NOZZE D'ARGENTO

Messaggioda FML » venerdì 1 giugno 2007, 22:42

Plaar ha scritto:Con molta emozione vorrei far sapere a tutti gli amici e ai soci del forum che Domenica 3 giugno 2007 io ed il mio insostituibile e paziente marito, Giuseppe, festeggeremo le nozze d'argento.
Sarà una festa molto semplice e molto intima: ci saranno i miei due figli, i due nonni e tre zii.

Che notizia meravigliosa :2:!!

Tanti auguri :P di vero cuore a te gentilissima e cara Clementina e, naturalmente, al tuo :wink: fortunato sposo, il simpaticissimo Giuseppe!

Il vostro amore, caritatevole, paziente, benigno, gratuito, perfetto....a immagine della bellezza di Dio, relazione infinita tra il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo (Domenica prossima :D si celebra la SS. Trinitá), rinnovi in voi la gioia e l´entusiamo degli inizi (e :P di sempre!) e vi doni una mente ed un cuore ancora capaci di stupirsi.

Un grandissimo abbraccio ad entrambi,
Ferrante & Helena

P.S.: Grazie per averci resi partecipi dell´importante evento. Sappiate che Domenica a festeggiarvi, unitamente ai vostri due figli, ai nonni e agli zii, ci saremo :P anche noi....idealmente, ma :wink: con tutto il nostro affetto!
"Gli Israeliti si accamperanno ciascuno vicino alla sua insegna con i simboli dei casati paterni" (Numeri 2,2)
FML

Messaggioda lalberogenealogico » sabato 2 giugno 2007, 12:41

:D Auguroni a Mentina & Peppino ! :D

Gaetano Petrillo
Ex terra vim traho!
lalberogenealogico

Messaggioda Federico B. G. » sabato 2 giugno 2007, 13:51

:D :D Tantissimi auguri a Clementina e Giuseppe!!!! :D :D
“Perseverantia ad metam”
Federico B. G.

Messaggioda Maria Luisa Alasia » domenica 3 giugno 2007, 19:02

Cara Clementina,
auguri anche da me, spero che t'arrivino in tempo, sono cosi lontana!
Cordiali saluti ed auguri anche per tuo marito, Maria Luisa
Alasia Maria Luisa alasia44@yahoo.com 3 Edson Lane Old Brookville,N.Y. 11545 516-759-4392
Maria Luisa Alasia

NOZZE D'ARGENTO

Messaggioda Plaar » lunedì 4 giugno 2007, 9:19

Carissimi, :2:
stamattina la famiglia è un po' "assonnata", ma vogliamo subito ringraziare gli amici del forum per gli auguri ricevuti. :D
Ieri la mattinata è stata piovosa, ma siamo a Napoli e nel pomeriggio è uscito il sole. :D
Il mio primogenito ci ha "preso in giro" :1: per tutta la giornata, mentre la secondogenita si dava da fare affinchè andasse tutto bene.
La giornata allegra e serena è passata in fretta. :)
Non so cosa ancora dirvi.
Oggi il tempo è sempre incerto, staremo a casa...la mamma però mi ha voluta rincuorare dicendomi che una volta per gli sposi c'erano i famosi "OTTO GIORNI".
Forse qualcuno saprà cosa sono!
Clementina
Plaar

Messaggioda marcoluca » lunedì 4 giugno 2007, 13:11

Son un po' in ritardo... ma non troppo, dall'evento :) !
Augurissimi! Che possiate sempre essere esempio di amore reciproco e generoso per chi vi conoscerà!

marcoluca
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Messaggioda omar46 » martedì 5 giugno 2007, 17:49

Scusami Clementina , come "fanalino di coda giungo per ultimo", ma che diammine potevi avvisarmi sarei venuto. .....Comunque AUGURISSIMI a te e al tuo caro PEPPE. E' una data importante specie quando si riconferma un SI che ha il sapore del sempre e dell'eternità. Ho riprovato
qesta emozione e con gioia ho riconfermato il SI ........auguro a tutti questa emozione" rivissuta" specie ai giovani ed ai novelli sposi........

................omar46 :D ................

vi.amo
omar46

Messaggioda T.G.Cravarezza » martedì 5 giugno 2007, 19:28

Ecco una bella foto:
Immagine

Felicitazioni anche da parte mia.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Messaggioda MMT » martedì 5 giugno 2007, 19:31

Tantissime felicitazioni anche da parte mia, con un vergognoso ritardo dovuto a dei problemi tecnici di connessione! :oops:

EVVIVA GLI SPOSI! :P

Michele
MMT

Precedente

Torna a Manifestazioni/Eventi