Il Forum a Islamabad?

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Il Forum a Islamabad?

Messaggioda Carfi » mercoledì 16 maggio 2007, 22:29

Ero a conoscenza del fatto che il Forum fosse famoso in tutto il mondo, ma che avesse cambiato sede, trasferendosi a Islamabad, non lo sapevo proprio.
In un altro Topic, è stato fatto presente che esistono a volte dei disguidi tecnici. Ma avete fatto caso che oggi, alle ore 14,00 circa, tutti i messaggi postati risultano inviati "dopo" 4 ore dalla sua ora effettiva, e che in cima al Forum, a sinistra, ove è scritta l'ora ufficiale, compare invece un'ora differita di 4 ore in più, vale a dire, sul fuso orario di Islamabad, Tashkent, ecc.?
:twisted:
:D :oops:

"Semo forti.........."

G. Carfì di S.R.B.
Carfi

Cambio sede: ad Hanoi

Messaggioda Carfi » mercoledì 16 maggio 2007, 22:34

Altro miracolo dei mezzi informatici.
Dopo soli 5 minuti dal mio precedente post, la sede, COME ORARIO, si è trasferita a Giacarta, ad Hanoi, Bangkok, ecc., e dopo altri 5 minuti, ha fatto un altro sfasamento di 8 ore, trasferendosi a Tokyo, e a Seoul?

Potenza dell'informatica.................
:wink: :cry:
Carfi

Messaggioda T.G.Cravarezza » mercoledì 16 maggio 2007, 22:47

Ci sono problemi sul server che ospita il forum e da cui il forum prende l'ora :shock: :D
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

problemi tecnici

Messaggioda Carfi » mercoledì 16 maggio 2007, 23:11

T.G.Cravarezza ha scritto:Ci sono problemi sul server che ospita il forum e da cui il forum prende l'ora :shock: :D

Gentile Moderatore, avevo capito che c'erano problemi in generale.
Ho voluto segnalare, in forma, mi auguro, scherzosa un altro problema tecnico.
cordialità

Carfì di S.R.B.
Carfi

Messaggioda adj » venerdì 18 maggio 2007, 18:17

Sembra che i problemi legati al fuso orario proseguano.
Ci sono dei messaggi che risultano scritti nel futuro e che quindi continuano a essere evidenziati come da leggere anche dopo la lettura o il comando manuale "segna come già letti" (penso che lo rimarranno fino a quando l'inesauribile scorrere del tempo non li rissorbirà nel suo passato...)
adj

Torna a Piazza Principale / Main Square