da nicolad72 » sabato 5 maggio 2007, 2:46
Sig. Lupo, mi spiace apprendere del suo rammarico in ordine al mio intervento, anche perchè non è mia intenzione né polemizzare con lei che neppure conosco né offenderla in quanto non vedo ragioni per farlo né censurarla in quanto non ne ho ravvisato l'opportunitià (e se ci fosse stata non ne avrei avuto comuqnue titolo). Perndo atto di aver urtato inavvertitamente la sua spiccata sensibilità tanto da aver cagionato la sua reazione, ed in fututo farò maggiore attenzione onde evitare il ripetersi di ulteriori incideti di questo tipo.
Il mio intento era solo quello di fare una costatazione che da tempo meditavo, e ho approfittato del suo intervento, che mi ha dato il "la", per avanzarla. Ripeto nessuno spirito polemico, nessun animus necandi, nessuna intenzione censoria.
Non svelo alcuna verità nascosta nel dire che quello degli "ordini" sia una materia che spesso alimenta interessati disordini, il mio mio intervento voleva essere una petizione finalizzata a far si che si evidenzino in materia esempi "positivi" che so tanto numerosi quanto silenti piùttosto che chiassosi alfieri di "negativa" pataccosità.
"C'est tout!" (M. Duras)
Buona notte a tutti!