Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
ilvicerè ha scritto:Esiste una genealogia completa dei rami cadetti dei baroni di Longi?
Un mio antenato sposò nel 700 a Longi un' Elisabetta Lanza. Dal momento che i baroni di Longi, contrariamente a molte altre famiglie feudatarie, vissero nel loro feudo, vi sembra plausibile che quest'Elisabetta possa essere discendente di un ramo cadetto di questa famiglia?

ilvicerè ha scritto:Esiste una genealogia completa dei rami cadetti dei baroni di Longi?
Un mio antenato sposò nel 700 a Longi un' Elisabetta Lanza. Dal momento che i baroni di Longi, contrariamente a molte altre famiglie feudatarie, vissero nel loro feudo, vi sembra plausibile che quest'Elisabetta possa essere discendente di un ramo cadetto di questa famiglia?
ilvicerè ha scritto:Poco alla volta lo farò...Ci sono troppe cose che voglio fare e per le quali non riesco mai a trovare il tempo che vorrei.. Sa dove posso reperire questo libro sui Lancia di Brolo?
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti