Se non fossi più che
Bene
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cielo
si arriva in cielo

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Torno ora dalla visita araldica di Certaldo e vorrei davvero complimentarmi con chi l'ha organizzata e con i partecipanti.
Menzione speciale al sempre precisissimo Maurizio Gorra, all'ottimo Filippo Gianchecchi e alla onnipresente Maria Cristina Sintoni che hanno curato le dispense araldiche e della visita.
Credo proprio che tornerò presto da quelle parti con amici per far ammirare anche a loro quello che noi fortunati abbiamo potuto ammirare oggi
AD MAIORA!

mcs ha scritto:Carissima Maria Luisa e gent.mi tutti,
presto vedrete le immagini di questa bellissima giornata...che oltre a tutto quanto anticipato, è stata onorata anche dalla pregiatissima presenza del Professor Carlo Tibaldeschi!
mcs

cipollone ha scritto:Per la visita a Certaldo sono lieto di segnalare a tutti coloro che saranno dei nostri che sarà presente a darci /darvi il benvenuto anche il Presidente della Associazione Turistica Pro Loco Certaldo Mauro Pampaloni
Lo avrete certamente già ringraziato della disponibilità e della cortesia.
Approfittiamo volentieri per rinnovare qui le più sentite espressioni di stima e di gratitudine.
e, per sua intercessione l'ingresso a palazzo pretorio sarà GRATUITO :2:
cosa volere di più?![]()
Filippo
si arriva in cieloT.G.Cravarezza ha scritto:mcs ha scritto:Carissima Maria Luisa e gent.mi tutti,
presto vedrete le immagini di questa bellissima giornata...che oltre a tutto quanto anticipato, è stata onorata anche dalla pregiatissima presenza del Professor Carlo Tibaldeschi!
mcs
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 3 ospiti