da SIMO » lunedì 2 aprile 2007, 22:32
Salve a tutti, mi unisco anch'io nel ringraziare gli organizzatori della serata, ed in particolare ovviamente il caro Pier Felice e la gentilissima Loredana (che spero che si ricorderà di me in qualità di "vallletto assistente" alla consegna dei premi particolarmente pesanti durante la lotteria), per la meravigliosa riuscita.
Che dire, se la grandezza si riconosce dal particolare, devo dire allora che il ballo dei cento e non più cento è stato davvero grandissimo e sono quindi doppiamente lieto di aver potuto partecipare almeno quest'anno e se invitato nuovamente farò l'impossibile per non mancare.
Mi sono sforzato di riconoscere qualche forumista, ma purtroppo era opera ardua (bisognerebbe pensare ad un segno di riconoscimento...), non me la sono sentita di importunare gente qua e là chiedendo se scriveva sul forum....
Al mio tavolo (il n. 6), non ce n'era sicuramente alcuno, in ogni caso ho avuto modo di scambiare piacevolissime conversazioni, vista l'assoluta squisitezza e cultura dei miei commensali, che quindi meritano anch'essi i miei più sinceri ringraziamenti.
Ma spero ci sarà un'altra occasione, magari la prossima visita iagi, per rimediare.
Un caro saluto a tutti.
Simo
Simone Bravi
Socio fondatore A.I.O.C.
Socio I.A.G.I.
*** NEMO ME IMPUNE LACESSIT ***