Mi è capitato di vedere insegne vescovili senza galero o con un pastorale o altre stranezze... ma questa non me la sarei mai aspettata.
Saluti a tutti!
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini



Aesculapius ha scritto:gridare all'intollerabile sembra un "crucifige" d'altri tempi!

si arriva in cieloCaro fra' Eusanio,fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Possibile che a nessuno sia venuto in mente che singole Diocesi possono ritenere come proprio simbolo specifico una particolare figura? E che esso sia considerato il più doveroso, significativo e ambito ornamento esterno o interno dello scudo del Vescovo pro tempore?
Visitano il forum: across e 4 ospiti