Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cielo
si arriva in cieloMaria Luisa Alasia ha scritto:Bene!
Mi preparo vengo in Levis e Stivali a Cowboy cosi se qualche Frate ci rimbrotta.........![]()
A presto Maria Luisa

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Ah, al vecchio fratenon importa l'abito che indossate...
...purchèlecito e decente...
...ma mi dicono che, piuttosto, sarà importanteche i partecipanti portino con sè un documento di riconoscimento...
Benevalete
mcs ha scritto:Maria Luisa Alasia ha scritto:Bene!
Mi preparo vengo in Levis e Stivali a Cowboy cosi se qualche Frate ci rimbrotta.........![]()
A presto Maria Luisa
Maria Luisa Alasia ha scritto:mcs ha scritto:Maria Luisa Alasia ha scritto:Bene!
A presto Maria Luisa
Caro fra' Eusanio...
...probabilmente non conosci ildettaglio al quale Maria Luisa si sta riferendo, poichè non eri della partita
: la nostra carissima amica si riferisce ad un frate che era presente all'Ara Coeli e che si lamentò a più riprese del griuppo guidato dal tuo discipule...a suo dire un pò troppo "rumoroso"
!
mcs
Carissima,
noi come gruppo eravamo ascoltatori!![]()
Il Proffessore ,di tanto in tanto, aveva nella voce una nota d' isterismo,dato che il portatore di borsa faceva faccetta
al fardello impostogli e gemeva
con rabbia repressa
interrompendo la meditazione del
Bravo Francescano![]()
![]()
![]()
Ciao Maria Luisa
mcs ha scritto: Caro fra' Eusanio...
...probabilmente non conosci ildettaglio al quale Maria Luisa si sta riferendo, poichè non eri della partita
: la nostra carissima amica si riferisce ad un frate che era presente all'Ara Coeli e che si lamentò a più riprese del griuppo guidato dal tuo discipule...a suo dire un pò troppo "rumoroso"
!
mcs
Sì, ora ricordo che me lo raccontaste...
P.S. io porto del cerotto a nastro!
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...chi, come te, ha giustamentebisogno di un preavviso adeguato, si tenga pronto e libero per sabato 17 febbraio 2007.
E per tutti i dettagli (che comprenderannodiverse
belle sorpresine)... rimanete
connessi su questa parte del nostro forum!
![]()
Benevalete

si arriva in cielo
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 2 ospiti