...pardon, dei
...ed è come la sapienza: la si impara
Bene
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
si arriva in cieloReginella ha scritto:Ecco, lo sapevo...drittorovescio.....cosa non farebbe il caro frate, per una sciarpa color cappuccino???...dritt-rovesc,dritt-rovesc....
si arriva in cieloReginella ha scritto:per favore qualcuno dica al falcone di non giocare col mio gomitolo,
Fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...lo scriptorium è freddo, e il computer non ha più i pedali...

Reginella ha scritto:Se non ci fosse lei, Sir, come potrei fare?...
![]()
![]()
![]()
...!
però mi raccomando, solo una bordatina d'avvertimento al falcone che dopotutto è di compagnia, quassù....una salvetta, così, tanto per fargli capire che non deve ficcare il becco nel moi cestino da lavoro...drit'rovesc......con le frange o senza, caro frate?...
Senza, sennòm'inciampo...
...mi raccomandola tinta esatta...
...nè più scura, nè più chiara...
...ma che noia questo color cappuccino...
...ma cheaccasciamento queste sartine di oggi così frementi e così poco pazienti...
....Sir, tanto per farmi cambiare cambiare un po' gomitoli che ne dice di un paio di scalfarotti blu????...dritt'rovesc'.........con tutta l'umidità che avete lì, santapaletta...d-r, d-r, d-r........
si arriva in cieloReginella ha scritto:Se non ci fosse lei, Sir, come potrei fare?...
Reginella ha scritto:Sir, tanto per farmi cambiare cambiare un po' gomitoli che ne dice di un paio di scalfarotti blu????...dritt'rovesc'.........con tutta l'umidità che avete lì, santapaletta...d-r, d-r, d-r........

si arriva in cielo

Reginella ha scritto::lol: ....begonie? allora qualcosina di delicato, un lavoretto d'ago magari finita la sciarpa del caro frate, ovviamente....però mi prudono le rotelle,
...e alloratienile in caldo per rispondere al quizzino
imminente, no?
quand'è posso metter via i gomitoli per pensare ai lambelli???....qua s'è stufato pure quel pollastro del mio falcone, se aspettiamo un altro po' mi chiederà i geti all'uncinetto
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto: ...e di fra' Cristoforo te ne dimentichi, caro amico?![]()
fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Sei pronto a buttarti a pesce nel nuovo quiz, sì? Come si dice: "chi ha già vinto una volta, di solitosi ripete...!"

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti