Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
Oggi pomeriggio sono andata al Palazzo dei Musei di Modena per dare una sbirciatina allo stemmario lapideo e scattare qualche foto...per fortuna che avevo l'attrezzatura pronta, ho potuto incredibilmente cogliere il nostro carissimo frate Eusanio mentre, con alcuni dei suoi discipuli più zelanti, studiava qualche testo araldico...dovete scusare se la fotografia è un po' mossa, ma è successo tutto così di sorpresa.....
Quando mi fecero mettere in posa, pesavo sette chili più di adesso...
...e avevo più capelli...
...e i discipuli mi davano retta, mica come Tuccimei ed Aesculapius...
...tanto per non parlare di altri...
...bei tempi!
Brava, Reginella 3000!
Bene valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori" --- Detestabile è la falsa umiltà Chiedete a Icaro se con i copiaincolla si arriva in cielo
....non so se avete notato però la bellezza di questa scultura...pur nello stile gotico congelato del marmo, i due allievi riescono a trasmettere l'espressione tipica dell'allievo di tutti i tempi....sperduto, oberato, semi-disperato ........uno si sta addiritttura smangiucchiando la "penna", o lo stilo come preferite
...e perchè non parlare dei due allievi in piedi ai lati, che stanno cercando elegantemente di svignarsela, non ancora consci dei due nerboruti confrati posti a controllo delle uscite?
Bene valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori" --- Detestabile è la falsa umiltà Chiedete a Icaro se con i copiaincolla si arriva in cielo
...tranne che in una cosa: proprio non si lasciano fotografare...
...dipenderà dai nomi di battesimo? Mah...
...il soggetto è divertente...
... divertentissimo ...
Sob sigh