medaglia al merito della sanità pubblica

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

medaglia al merito della sanità pubblica

Messaggioda roki30 » mercoledì 20 dicembre 2006, 1:19

Carissimi amici del forum,
in data 14 dicembre 2006 mi è stato consegnato, durante una cerimonia ufficiale svoltasi a Roma, presso l'Istituto Superiore di Sanità, il Diploma e la relativa Medaglia di Bronzo al Merito della Sanità Pubblica. Secondo voi, essendo un militare per la trascrizione sui documenti matricolari devo chiedere l'autorizzazione al Ministero della Difesa oppure mandare copia del diploma diretamente all'ufficio matricola, visto che mi è stata conferita con Decreto del Presidente della Repubblica e pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale.
Grazie per le risposte.
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a Tutti.
Roki
Avatar utente
roki30
 
Messaggi: 48
Iscritto il: domenica 21 marzo 2004, 21:53

Messaggioda nicolad72 » mercoledì 20 dicembre 2006, 2:11

Trattandosi di una importante e rara (l'ultima concessione di bronzi al merito della sanità pubblica risale al 2004 - Fonte il sito del Quirinale) onorificenza della Repubblica non credo abbia bisogno di autorizzazioni, e la trascrizione penso venga effettuata d'ufficio. Se vuole essere tranquillo, e la prudenza non è mai troppa, si rivolga al suo ufficio matricola. Lì troverà tutte le risposte di cui necessita.

Con osservanza!

PS ancora complimenti per il riconoscimento!

PS2 se vuole ulteriori informazioni su questo onore, in questo forum troverà una discussione dedicata a questa onorificenza: http://www.iagiforum.info/viewtopic.php ... highlight=
Avatar utente
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi
 
Messaggi: 11134
Iscritto il: lunedì 30 ottobre 2006, 18:29


Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti