Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

mcs ha scritto:Gent.mi tutti, eccovi la "meta araldica" appena visitata
: il Duomo di Casertavecchia, protagonista principale dell'incontro!
Bellissimo e travagliato edificio...
Di seguito, un pò d'immagini del ritrovo "bagnato" e di alcuni dei partecipanti.
mcs
si arriva in cielo

marcoluca ha scritto:Ci sono due "portaborse"....ma mi sembra di riconoscere quella del prof....
...nonostante abbiano cercato dicelare la vergogna dietro ad un
sacchetto in plastica...
e dal volto del prescelto non credo debba essere stato un onore troppo pesante...
Chi èquel giovanotto di buona volontà, a proposito?
Come sempre pochi ma buoni! vero?![]()
La qualità nondipende dai numeri...
peccato non ci sia stato anch' io!
si arriva in cielo
Alessio Bruno Bedini ha scritto:PS
Noto che come al solito MCS non ama troppo le foto .... paura che rubino l'anima?

lauracirri ha scritto:Saluto tutti dopo questo prolungato e forzato silenzio... ma devo scrivere una tesi e spero perdonerete la mia assenza dal forum.
Se si tratta di una tesi ad argomento araldico, carissima Laura, speriamo che in futuro ce ne vorrai parlare.![]()
Sono veramente felice per i fortunati partecipanti e fiera di coloro che continuano a promuovere questi eventi "araldici" in un panorama italiano dove molto va fatto.
Vero.
Verissimo.
Grazie delle tue parole e del tuo sostegno.
Ma, per favore, leva levirgolette all'aggettivo...!
Grazie a tutti voi!
Saluti e a presto!
si arriva in cielolalberogenealogico ha scritto:La visita guidata a Casertavecchia si riassume nella gioia del Prof. Gorra che, sorridendo, a braccia aperte invita tutti a dedicarsi completamente all'Araldica.
Grande Prof. !
Gaetano Petrillo
si arriva in cieloAesculapius ha scritto:Fra' Eusanio, quel giovanotto di buona volontà altri non è se non il sottoscritto !!!![]()
Ah!
Alla tua prima partecipazione, già sei stato
promosso... o hai pagato lo
scotto delle matricole?
A difesa del prof. Gorra devo testimoniare che la borsa non era affatto pesante... e poi il professore ci ha ricordato quando Lei lo costringeva, con la "scusa" dell'imparare, a portare su e giù tomi e tomi dagli scaffali polverosi della libreria del Suo convento...
Ancorame lo ricordo...
...e i meno utilizzatiglieli facevo anche spolverare...
Quando si dice il peso della cultura...![]()
Saluti
Antonio
si arriva in cieloAlessio Bruno Bedini ha scritto:Chi è cosi gentile da fare una lista dei partecipanti?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti