Salve!

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda Reginella » mercoledì 4 ottobre 2006, 15:32

:D
MCM

"Non ristare!"
“SINT VT SVNT AVT NON SINT”
Reginella

Messaggioda Davide Shamà » mercoledì 4 ottobre 2006, 16:14

mi unisco anche io, seppure in ritardo, e porgo il benvenuto alla nuova iscritta.
Davide Shamà

Messaggioda MMT » mercoledì 4 ottobre 2006, 17:59

Benvenuta anche da parte mia!

Michele Tuccimei
MMT

Messaggioda Federico B. G. » mercoledì 4 ottobre 2006, 19:21

Un sentito benvenuto anche da parte mia!
Ammiro l'entusiasmo con cui parla dell'equitazione e dei cavalli, animali bellissimi.......
La capisco, anch'io amo molto gli animali e..... lo so, quando si comincia a parlare di loro si rischia di non finire più :D

Cordialmente
“Perseverantia ad metam”
Federico B. G.

Messaggioda FML » venerdì 6 ottobre 2006, 17:03

Un cordiale saluto da parte mia :D unito ad un augurio di lunga e proficua "militanza" nel Forum :wink:.

Ferrante
"Gli Israeliti si accamperanno ciascuno vicino alla sua insegna con i simboli dei casati paterni" (Numeri 2,2)
FML

Messaggioda G.Grifeo di Partanna » sabato 7 ottobre 2006, 9:53

Ben arrivata! Da buon ultimo aggiungo anche il mio benvenuto.

Ho visto il suo sito e vorrei capire: Eos Cavalli e Eos ricercare curiosando, sono due riviste cartacee con questa loro versione web?

Avevo un'amica e collega, Lucia Bucolo, che scriveva su Cavallo Magazine, grande appassionata di cavalli. Poi ha cambiato rotta professionale ed è approdata in Rai prima e in Fininvest poi.

Complimenti per Eos.
Noli Me Tangere
G.Grifeo di Partanna

Messaggioda Reginella » sabato 7 ottobre 2006, 19:46

Grazie a tutti, carissimi! devo dire che è un piacere aver scoperto un Forum frequentato da persone così gentili, non è cosa tanto frequente in questo strano mondo virtuale e (come avrete notato dal mio sgroppettare qua e là nei vari topic) riuscite a farmi sentire "a casa", tra amici.
Per Grifeo: allora siamo state "colleghe" con la sua amica, io ho scritto per la stessa rivista fino a dicembre dell'anno scorso (ho avuto due rubrichette, prima "Come eravamo" e poi negli ultimi tre anni "Lo scaffale dei classici", dove facevo le recensioni di libri antichi sull'equitazione).
Ora scrivo per Eos Cavalli, che è la testata "telematica" dedicata ai cavalli del trimestrale "Eos" (che invece esce "su carta").
Però non sono giornalista, ahimè: non ho mai raggiunto il numero di articoli necessario all'anno per prendere il tesserino da pubblicista, me ne mancavano sempre tre o quattro :3:
MCM

"Non ristare!"
Reginella

Messaggioda G.Grifeo di Partanna » lunedì 9 ottobre 2006, 17:22

La sua disavventura giornalistica è un vero e proprio "male" molto diffuso che continua a colpire nell'indifferenza dell'Ordine e dei sindacati dei giornalisti. tirano fuori l'argomento quando si tratta di organizzare uno sciopero, poi lo dimenticano, ma questa è un'altra storia.
Noli Me Tangere
G.Grifeo di Partanna

Messaggioda Reginella » lunedì 9 ottobre 2006, 17:33

Già ma purtroppo odio "darmi da fare" per avere un riconoscimento da qualcuno.
Dopotutto, se anche non posso esibire il tesserino da gionalista mi importa poco: ho avuto per quattro anni e passa la mia firma, ogni mese, su un mensile di ottimo livello....non male per una dilettante :lol:
MCM

"Non ristare!"
Reginella

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square