Visita Araldica Guidata Straordinaria IAGI a Bologna

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » mercoledì 27 settembre 2006, 21:38

fra' Eusanio da Ocre ha scritto: :shock: ...sei sicuro?

Bene :? vale

Bè .. la foto è piccolina :oops: .. un po però sembrava ..
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda MTM » giovedì 28 settembre 2006, 9:12

Mi dispiace ma non sono io, anche perchè sarei venuta veramente bene rispetto al solito!!!! :lol: :lol: :lol:
MTM

Messaggioda mcs » giovedì 28 settembre 2006, 12:05

Io posso solo aggiungere un nome all'elenco di Alessio: Roberto Righi (con la giacca blu al fianco di Antonio Conti).

mcs
mcs
Moderatore Forum Araldica

Ringraziamenti.

Messaggioda Mauri » domenica 1 ottobre 2006, 17:03

Ringrazio gli organizzatori e in particolare il Dott Gorra per la interessantissima visita all'Archiginnasio.

Semper Victoria Confido
Mauri

Messaggioda FML » lunedì 2 ottobre 2006, 18:35

mcs ha scritto:A questa visita straordinaria erano presenti più di cinquanta persone...in questa foto ve ne sono poco più della metà!

Immagine

Sarebbe molto bello elencare i nomi...qualcuno riesce a farlo :D ?

Neanche io, ahimè :(, riesco ad elencare più nominativi di quanto già abbia fatto il caro Alessio B. Bedini :wink:.
Più di cinquanta persone a partecipare, di cui solo ventinove presenti in fotografia....e neanche a tutti si riesce a dare un nome!!
Gli unici che potrebbero aiutarci in questo lavoro di identificazione sono:
1 - la signora (dal nome chiaramente a me ignoto :lol:!) che prima di iniziare la meravigliosa Visita Araldica all'Archiginnasio di Bologna ha segnato accuratamente in un elenco tutti i nominativi dei partecipanti;
2 - chiunque riconosca un amico o un semplice conoscente.

Grazie :D!!

Ferrante
"Gli Israeliti si accamperanno ciascuno vicino alla sua insegna con i simboli dei casati paterni" (Numeri 2,2)
FML

Messaggioda mcs » lunedì 2 ottobre 2006, 19:01

Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Gli unici che potrebbero aiutarci in questo lavoro di identificazione sono:
1 - la signora (dal nome chiaramente a me ignoto :lol:!) che prima di iniziare la meravigliosa Visita Araldica all'Archiginnasio di Bologna ha segnato accuratamente in un elenco tutti i nominativi dei partecipanti;

Certamente stai parlando della gentilissima Sig.ra Annunziata Marzi, che però... :roll: ...non vedo nella foto :? !

mcs
mcs
Moderatore Forum Araldica

Messaggioda lalberogenealogico » lunedì 2 ottobre 2006, 22:17

Siete bellissimi in quella foto. Naturalmente essendo nella foto sono bellisimo anch'io :lol: :P

Gaetano Petrillo
Ex terra vim traho!
lalberogenealogico

Messaggioda FML » lunedì 2 ottobre 2006, 23:03

mcs ha scritto:
Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Gli unici che potrebbero aiutarci in questo lavoro di identificazione sono:

Certamente stai parlando della gentilissima Sig.ra Annunziata Marzi, che però... :roll: ...non vedo nella foto :?!

Grazie cara amica :wink:, proprio alla signora Annunziata Marzi alludevo :D!
Solo lei e la sua lista di nomi 8) potrebbero aiutarci a identificare tutte le persone della foto.
Ovviamente alla Signora dovranno unirsi i già menzionati "amici di amici" :lol:.

Avanti dunque....

Ferrante
"Gli Israeliti si accamperanno ciascuno vicino alla sua insegna con i simboli dei casati paterni" (Numeri 2,2)
FML

Precedente

Torna a Manifestazioni/Eventi