lalberogenealogico ha scritto:Ma quale foto! Aspettiamo te. 6 ancora in tempo per partecipare![]()
Gaetano Petrillo
Mike Tuccy 'the muscle-man' ha scritto:MAGARI POTESSI, Gaetano!
Michele.![]()
![]()
![]()
Carissimo Gaetano,
non
...non
Bene
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
lalberogenealogico ha scritto:Ma quale foto! Aspettiamo te. 6 ancora in tempo per partecipare![]()
Gaetano Petrillo
Mike Tuccy 'the muscle-man' ha scritto:MAGARI POTESSI, Gaetano!
Michele.![]()
![]()
![]()
si arriva in cielomcs ha scritto:Gent.mi tutti, ho inviato al sempre disponibilissimo e gentilissimo Cravarezza, alcune immagini scattate durante la Visita guidata all'interno dell'Archiginnasio.
I tuoi contributi iconografico-documentali son sempre preziosi, mcs.
E sono una componente importante delle manifestazioni IAGI.
Se abbiamo potuto fruire di questo immenso, unico e mirabile patrimonio araldico lasciatoci in eredità dai frequentatori della più antica Università del Mondo, lo dobbiamo ad una somma di fattori che ci hanno permesso di combinare questo straordinario evento...(omissis)...il Direttore dell'Archiginnasio Pierangelo Bellettini, il quale ci ha autorizzati in via del tutto straordinaria a compiere questa visita al di fuori degli orari solitamente consentiti, nonchè alle riprese fotografiche necessarie al lavoro preparatorio, senza le quali sarebbe stato piuttosto complicato e dispersivo reperire le fonti adeguate; soprattutto quest'ultima concessione (come è facile immaginare) è data solo in pochissimi casi e grazie all'assodata serietà dell'IAGI, abbiamo potuto ricevere questo privilegio. Quindi, rivolgo i miei ringraziamenti al Presidente di questo fantastico Istituto il Dr Pier Felice degli Uberti, senza il quale (pare inutile dirlo) tutto ciò non sarebbe mai accaduto ed al prof Maurizio C.A. Gorra che ha guidato la visita all'Archiginnasio in modo eccelso!
mcs
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:
Sbaglio, o il fortunato-con-la-borsa-verde stavolta... aveva il pizzo?
![]()
Benevale
si arriva in cielomcs ha scritto:Dici bene!!!
E nessuno l'ha sentito lamentarsi di nulla...grande Gaetano
!
mcs
si arriva in cieloMaria Luisa Alasia ha scritto:Gentilissimi colleghi, che bel gruppo, di sicuro il Professore attira tutti con la sua eloquenza, la conoscenza d'araldica, il modo di vestire formale ecc. Sono sicura che Il Fra' Eusanio sara' compiaciuto del successo del suo discepolo.
Sono contrario a palesare eventuali compiacimenti, per evitare il peccato di superbia a me, e per evitare che lui si monti la testa...
Io torno a guardare la foto e ringrazio tanto la meravigliosa fotografa M.Cristina, che lavora per dare a noi assenti questa gioia!
Grazie, cari saluti Maria Luisa
si arriva in cielo
si arriva in cielogpel55 ha scritto:...(omissis)...Ma è anche uno stimolo ulteriore per esserci alle prossime.
...la successiva è sempre migliore della precedente!
Il complimento è la veste elegante dell'invidia (Ambrose Bierce)
![]()
![]()
...un detto poco
ecumenico, ma molto
veridico!
G. Peluso
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti