Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
A Torino ieri notte 6 settembre 2006 si è spento dopo lunga malattia Salvatorangelo Palmerio Spanu, noto editore ed apprezzato disegnatore di opere di araldica.
Nel dare la notizia con dolore per la dipartita di un personaggio che ha accompagnato oltre 20 anni della mia vita, anche in posizioni diverse dalla mia, chiedo il ricordo nella preghiera.
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti Sine virtute nulla nobilitas
Il collega partecipava poco al forum, ma sempre con eleganza e signorilità squisite.
Ave atque vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori" --- Detestabile è la falsa umiltà Chiedete a Icaro se con i copiaincolla si arriva in cielo
Perdere un membro del forum cosa molto triste, inaspettata.
Molto s'aggiunge se poi tale membro è anche una persona che ha dato molte alle materie che amiamo e di cui ci interessiamo.
Riposi in pace nella Gloria Eterna e alla famiglia il più sentito cordoglio.
Mi dispiace tantissimo. Ebbi il piacere di scambiare qualche parola con il sig. Spanu. Una persona eccezionale e molto preparata nelle materie da me tanto amate. Porgo alla sua famiglia le mie più sentite condoglianze.