nessun disturbo, ci mancherebbe
Ho fotografato proprio ieri codesto stemma...e nel mentre, già pensavo di sottoporvelo...e se leggi attentamente le domande, il "dove" è uno degli arcani
mcs
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

mcs ha scritto:(....) Ho fotografato proprio ieri codesto stemma...e nel mentre, già pensavo di sottoporvelo...e se leggi attentamente le domande, il "dove" è uno degli arcani.

Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:...omissis...
dicci, com'era il clima a Firenze Domenica scorsa
?
Ferrante

si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Un messaggio davverointrigante, cari amici!
E ben svolto, almeno fino a quando non siete usciti dal seminato araldico per perdervi neiperchèpercomeperdove...
...pur così goffo e tozzo uno scudo del genere potrebbe ben essere in Toscana, l'abile mcs sarebbe benissimo in grado di scovarlo col suo fiuto fotografico anche in capo al mondo e in mezzo a centinaia di esemplari esteticamente perfetti...
...resta il fatto che uno stemma con tre armille non è poi così frequente!
Su, continuate con i ragionamentiseri
... e lasciate che pettegolezzi e pedinamenti li facciano i cacciatori di gossip!
![]()
Benevalete

si arriva in cieloAesculapius ha scritto:Gentili amici, non vorrei dire "castronerie" ma i segni grafici rappresentati in foto sembrano essere delle "ARMILLE" O "CIRCOLI"... nello specifico sarebbero "TRE CIRCOLI L'UNO NELL'ALTRO"...(omissis)...
si arriva in cielo
si arriva in cielo
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti