fra' Eusanio da Ocre ha scritto:...mentre la causa d) èrimediabilissima (es.: partendo col primo treno dello ore
4 antemeridiane...).
Ehm... parto con l'Eurostar delle 8... capitemi: sabato finisce la scuola!
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cielo
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...stai mettendo le mani avanti per giustificarel'abbioccamento che alle ore 14 di domenica (sotto il sole a picco di un largo Argentina
totalmente allo scoperto) ti coglierà
inarrestabile?

si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...allora, quando arrivi a Termini, per favorefai un colpo di telefono a Michele Tuccimei, così lo butti giù dal letto e (forse...!) gli permetti di arrivare
puntuale all'appuntamento...
Benevale
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...allora, faialtro che in tempo ad arrivare
puntuale alle 14 a largo Argentina!
Benevale
Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:MA IO MI PREOCCUPAVO DEL MANGIARE!!!![]()
![]()
![]()
...secondo te, tutti i partecipanti arriveranno digiuni...
...o con la forchetta in una mano e il piatto semivuoto nell'altra...
...e bofonchiando come stai bofonchiando tu...
...se non peggio...
...ma piantala!![]()
![]()
![]()
IOnn abito in un convento dove si mangia alle 11...
![]()
Michele.
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:MA IO MI PREOCCUPAVO DEL MANGIARE!!!![]()
![]()
![]()

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:...(omissis)...Se mancherai all'appello anche Domenica prossima, caro Franz, ti assegnerò l'ambìto appellativo romano di "SOLA"(ci hai dato buca già in altre occasioni!!).
...è 8) vero! La cosa è risaputa anche qui, al convento...
Contiamo, quindi, di vederti nella prossima Visita Araldica dell'11 p.v. unitamente al "biscugino laterale di Pescara"(citazione di uno dei più famosi film di Fantozzi)....ok?
...ma senza lanuvoletta di prammatica, mi raccomando!
Ciao a tutti!
Ferrante
Benevale
Gio Cairo ha scritto:La rivista "In cucina con Fra' Eusanio"...(omissis)...
...ti ricordo cheil cuciniere del nostro convento è fra' Dolcino da Saronno...
A domenica
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite