Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Davide Shamà ha scritto:Cara Maria Luisa,
non ho trovato alcuna indicazione particolare nelle mie carte su questa famiglia !![]()
Davide
lollo ha scritto:Gent.le Maria Luisa , non sò se vi siano dei possibili collegamenti genealogici con la Famiglia da Lei citata, comunque vi è in Val D'Orcia una Nobile Fmiglia Aluffi Pentini Rossi a tutt'oggi proprietaria di un magnifico Castello a Ripa D'Orcia, in parte adibito ad Agriturismo.
Cordialmente , Lollo
Maria Luisa Alasia ha scritto:Davide Shamà ha scritto:Cara Maria Luisa,
non ho trovato alcuna indicazione particolare nelle mie carte su questa famiglia !![]()
Davide
Gentile Davide,
scusi il ritardonel risponderle, ero a Philadelphia, mia figlia finalmente ha preso la laurea in medicina il giorno 18. Cosi non sono stata molto al computer.
Come sempre la ringrazio del suo aiuto anche se sono infelice che non posso rintracciare queste radici.![]()
A presto Maria Luisa
si arriva in cieloMaria Luisa Alasia ha scritto:[...] ero a Philadelphia, mia figlia finalmente ha preso la laurea in medicina il giorno 18.[..]

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Dopo che tua figlia ha raggiunto questo importante traguardo, tutto il forum rivolge a lei e a te i migliori auguri, carissima Maria Luisa.
Benevalete
Alessio Bruno Bedini ha scritto:Maria Luisa Alasia ha scritto:[...] ero a Philadelphia, mia figlia finalmente ha preso la laurea in medicina il giorno 18.[..]
Cara Maria Luisa vivissimi complimenti a tua figlia. E' bellissimo essere medico per aiutare altre persone.
Davide Shamà ha scritto:Cara Maria Luisa,
Davide
Maria Luisa Alasia ha scritto:Davide Shamà ha scritto:Cara Maria Luisa,
Davide
Caro Davide,
ho trovato nel suo sito![]()
![]()
![]()
Aluffi
Famiglia Carandini Sardimpex
L7. Claudia Lucia (* 13-12-1787 +1864)
= Conte Felice Aluffi, Nobile di Rieti
A presto Maria Luisa
lollo ha scritto:Gent.le Maria Luisa , non sò se vi siano dei possibili collegamenti genealogici con la Famiglia da Lei citata, comunque vi è in Val D'Orcia una Nobile Fmiglia Aluffi Pentini Rossi a tutt'oggi proprietaria di un magnifico Castello a Ripa D'Orcia, in parte adibito ad Agriturismo.
Cordialmente , Lollo
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti