QUASI-NON-UFFICALE-MEETING-FORUM-IAGI

Manifestazioni ed eventi di organizzazioni in Italia e nel mondo/Demonstrations and events of organizations in Italy and in the world

Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » martedì 18 aprile 2006, 20:56

Perfetto per il posto: facciamo ore 12 Piazza della Repubblica (meglio conosciuta come Piazza Esedra) davanti la chiesa S. Maria degli Angeli.

Da Napoli se volete venire col treno c'è un IC alle 9.36 che arriva a Termini alle 11.33 :wink:

Cominciamo a fare una lista?

Io e (forse) mia moglie
Plaar e consorte
Marcoluca
Omar46
Marcello G. Novello
Ferrante Mancini Lucidi

Poi?
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda Marcello G. Novello » martedì 18 aprile 2006, 21:41

E' con grande rammarico che devo comunicarvi che non potrò essere della partita. Qualche impegno di carattere familiare purtroppo me lo impedisce. Proprio per questo spero che facciate qualche foto così da potervi... invidiare adeguatamente!

:D :wink:
Marcello G. Novello
"Ogni rovescio ha la sua medaglia". Marcello Marchesi
Marcello G. Novello

Messaggioda Carfi » mercoledì 19 aprile 2006, 13:51

Eccomi.
24 aprile ore 12,00-

Carfì di S.R.B.
Carfi

Messaggioda FML » mercoledì 19 aprile 2006, 15:56

Insieme a noi sarà la mia cara amica (nonchè novizia della scienza araldica) Barbara Cirulli.

Che ne dite della mia proposta relativa al luogo dell'appuntamento (Chiesa Santa Maria degli Angeli - Piazza Esedra) :roll:?

Ferrante :wink:
"Gli Israeliti si accamperanno ciascuno vicino alla sua insegna con i simboli dei casati paterni" (Numeri 2,2)
FML

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » mercoledì 19 aprile 2006, 16:20

Ottima la proposta della chiesa di Santa Maria degli Angeli! :wink:

Ecco la lista aggiornata dei partecipanti:

Io e (forse) mia moglie
Plaar e consorte
Marcoluca
Omar46
Carfi di SRB
Ferrante Mancini Lucidi e amica

Si aspettanto altre conferme ... :wink:
Immagine
Alessio Bruno Bedini

Messaggioda marcoluca » mercoledì 19 aprile 2006, 20:34

Saremo in due lunedì a Roma, verrò con mio fratello! :P
Saremo a Roma Termini per le 11.30!
A lunedì 24 :wink: !

marcoluca
Ultima modifica di marcoluca il giovedì 20 aprile 2006, 20:04, modificato 1 volta in totale.
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Pizza

Messaggioda Plaar » giovedì 20 aprile 2006, 14:36

Gentili signori,
penso che dovremo stabilire bene le varie tappe della giornata, anche per sapere poi quale treno prendere per il ritorno...
Fatemi sapere perchè dovrei prenotare i biglietti al più presto.
Un saluto a tutti, Plaar
Plaar

Re: Pizza

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » venerdì 21 aprile 2006, 15:52

Plaar ha scritto:Gentili signori,
penso che dovremo stabilire bene le varie tappe della giornata, anche per sapere poi quale treno prendere per il ritorno...
Fatemi sapere perchè dovrei prenotare i biglietti al più presto.
Un saluto a tutti, Plaar

Per il dopo pranzo, sperando in una bella giornata di sole romano, proporrei una passeggiata per il centro di Roma e successivo congedo per le 16 - 17 del pomeriggio in modo che gli amici napoletani potranno essere a casa per ora di cena.. :wink:

Che ne dite?
Immagine
Alessio Bruno Bedini

Messaggioda FML » sabato 22 aprile 2006, 10:37

Benissimo :D!! Per una passeggiata dopo pranzo mi vengono subito in mente :shock: luoghi come Piazza Navona, Piazza Farnese o la Basilica di San Pietro, posti straordinari....non solo per l'araldica :wink:!!
Bisognerebbe pensare anche ad un posto dove poter mangiare....qualcuno l'ha già fatto :roll:?

A Lunedì miei cari 8)

Ferrante
"Gli Israeliti si accamperanno ciascuno vicino alla sua insegna con i simboli dei casati paterni" (Numeri 2,2)
FML

Messaggioda FP » domenica 23 aprile 2006, 18:05

Oh no! Temo di non poter essere dei vostri...domani ho un esame...forse se aspettaste qualche minuto in più ce la farei anch'io a raggiungervi!! Magari, dopo aver dato l'esame, prendo il treno da Latina Scalo che c'è alle 11.30 sono da voi per le 12.15, se tutto va bene...Altrimenti, se faccio in tempo, prendo quello delle 11.37 da Cisterna. Ma...volete proprio mangiare così presto?? :1: Tanto da non voler aspettarmi...cattivi!
Comunque qualcuno mi lasci il suo numero di tel. così da poterlo contattare nel caso venissi...

Fateme sapè...
Ciao! :wink:
~ Tua vivimus luce ~
FP

Messaggioda FML » domenica 23 aprile 2006, 18:31

Caro Francesco....domani ti aspetteremo di certo 8) 8) 8), ma solamente in virtù del fatto che dovrai sostenere un esame :lol: :lol: (...IN BOCCA AL LUPO!!)! Rammenta, però, che saranno dei nostri alcune Signore :roll: e tu saprai benissimo che non è cosa convenevole farle aspettare....soprattutto se di buona forchetta :wink:!!

A domani "conterraneo" :D!!

Ferrante
FML

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » domenica 23 aprile 2006, 20:07

Facciamo un giro nella chiesa di Santa Maria degli Angeli domani? Così aspettiamo anche i ritardatari? :D
Immagine
Alessio Bruno Bedini

Re: QUASI-NON-UFFICALE-MEETING-FORUM-IAGI

Messaggioda pierfe » domenica 23 aprile 2006, 20:49

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Ho contattato diversi amici romani e raccolto diverse adesioni con MP ..

.. per un incontro non ufficiale del Forum IAGI magari davanti ad una pizza.. :mrgreen:

Il luogo è Roma mentre la data credo sia meglio dopo Pasqua [considerando che è rimasto pochissimo tempo] e il 25 aprile [che è subito dopo Pasqua] ..

Che ne pensate?

Domani sono in banca perchè non è un giorno festivo, e per questo motivo mi dispiace non poter partecipare.
Mi sarebbe piaciuto molto conoscere i partecipanti e vi auguro una bellissima giornata.
Sono felice che sia nato anche questo incontro informale voluto da alcuni partecipanti del forum.
Auguri e buon divertimento
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » domenica 23 aprile 2006, 23:52

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Facciamo un giro nella chiesa di Santa Maria degli Angeli domani? Così aspettiamo anche i ritardatari? :D

...così potrete dare un'occhiata anche alla famosa meridiana solare che taglia in diagonale il pavimento della parte destra della basilica, "alimentata" da un raggio di sole che passa attraverso un buco praticato :shock: in uno stemma...

...la cui identificazione la lascio 8) ai più bravi fra voi!

Buona giornata a tutti i partecipanti all'azzeccata iniziativa! :P

Bene, bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda Guido5 » lunedì 24 aprile 2006, 0:13

Alessio Bruno Bedini ha scritto:Facciamo un giro nella chiesa di Santa Maria degli Angeli domani?

Se sì, salutatemi il "Duca della Vittoria" che è sepolto lì: mio babbo, un "Ragazzo del '99", ha combattuto con lui.
Purtroppo non posso essere con voi a causa di "grandi opere" in corso sulla mia mandibola: domani mattina è in programma l'estrazione di un dente del giudizio che di giudizio non ne ha molto, visto che è cresciuto orizzontale, e a pranzo sarà un supplemento di Quaresima...
Anche da me buona giornata; alla prossima ci sarò (se sopravvivo).
Ciao a tutti!

Guido5
Guido5
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Manifestazioni/Eventi