Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
alfabravo ha scritto:Per il Signor Cronista di Livonia
Per favore, vorrei sapere dove trova tracce di fascismo e repubblicanesimo nei R.D. 651 e 652 del 1943.
Grazie per la risposta
alfabravo
Romegas ha scritto:Vorrei fare una correzione alla quota annuale per gli appartenenti allo SMOM, che e' di 430 euro annuali e non 500.
GiuliaBragato ha scritto:(omissis) Costantiniano (ramo francese): quota d’ingresso 1000, contributo annuale 350 (non ho informazioni sul ramo spagnolo, ma credo le cifre siano simili o al massimo un pochetto più elevate). (omissis)
Sagittario ha scritto:GiuliaBragato ha scritto:(omissis) Costantiniano (ramo francese): quota d’ingresso 1000, contributo annuale 350 (non ho informazioni sul ramo spagnolo, ma credo le cifre siano simili o al massimo un pochetto più elevate). (omissis)
invece è al contrario: per lo SMOCSG Spagna con a capo S.A.R. il Principe Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, le quote sono molto inferiori: l'ingresso è il 60% del Francia, mentre quello annuale è meno della metà. Le eventuali promozioni/avanzamenti vanno per meriti e/o titoli, e non prevedono donativo alcuno.
P.S.: Addirittura solo 20 anni addietro il donativo d'ingresso era di 90 (novanta) euro.
Lascio ai lettori ogni considerazione.
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti