Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Romegas ha scritto:Uno stemma quasi simile, con alcune differenze, apparteneva ad una famiglia Anelli che godeva nobilta' ad Andria e Conversano in Puglia.
Romegas ha scritto:Non lo so, io possiedo solo la blasonatura.
Romegas ha scritto:Confermo, in quanto possiedo il libro del Noya.

mcs ha scritto:Gent.mo Guglielmo.s,
mi permetto di intervenire per dirle che le affinità così come descritte, sono davvero deboli per ipotizzare origini comuni tra i due stemmi e suggerirei di proseguire la ricerca sulla provenienza dello stemma postato: potrebbe dirci dove ha trovato il disegno?
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti