Onorevoli colleghi, innanzitutto vorrei presentarmi. Mi chiamo Jesús Chapela e sono un collezionista spagnolo. Il professor Alessandro Brambilla mi ha parlato molto bene di questo forum e vorrei presentarvi il mio nuovo libro. Il titolo è "Medaglie e Ordini delle Guerre Rivoluzionarie e Napoleoniche (1792-1815)".
È pubblicato in tre edizioni: inglese, francese e spagnolo. Un libro monografico che raccoglie le 285 decorazioni dei 14 paesi partecipanti alle guerre attraverso oltre 900 immagini a colori. Il capitolo VII è dedicato agli Stati italiani. Copertina rigida. 294 pagine.
È disponibile solo in vendita su amazon. Aggiungo il link da Amazon Italia al libro in inglese “Campaign medals &orders of Revolutionary & Napoleonic wars (1792-1815)”:
https://www.amazon.it/CAMPAIGN-MEDALS-R ... 526&sr=8-1Aggiungo anche alcune immagini del libro. Grazie mille a tutti. Spero che sia di vostro gusto.
Per la ricerca dei titoli in francese e spagnolo:
"Ordres et médailles militaires des Guerres de la Révolution et de L´Empire"/ "Medallas y órdenes de las Guerras Napoleónicas y Revolucionarias"