Posizione standard in fascia

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

Posizione standard in fascia

Messaggioda Nunkij » martedì 25 gennaio 2022, 4:49

Salve a tutti,
ci sono figure la cui posizione standard è in fascia ma che non sono pesci?
Avatar utente
Nunkij
 
Messaggi: 397
Iscritto il: domenica 15 aprile 2018, 13:47
Località: Firenze

Re: Posizione standard in fascia

Messaggioda mcs » martedì 25 gennaio 2022, 14:04

La serpe, il fascio di fulmini, il nodo d'amore, l'osso...
MARIA CRISTINA SINTONI
"Un vaso rotto crudo si può riformare, ma il cotto no"
Leonardo da Vinci
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Re: Posizione standard in fascia

Messaggioda Nunkij » martedì 25 gennaio 2022, 18:32

Grazie?
Anche la serpe? Ricordo che in un vecchio topic qui sul forum mi venne detto che la posizione standard del serpente è in palo.
Avatar utente
Nunkij
 
Messaggi: 397
Iscritto il: domenica 15 aprile 2018, 13:47
Località: Firenze

Re: Posizione standard in fascia

Messaggioda mcs » sabato 29 gennaio 2022, 10:51

Gentile Nunkij,

potrebbe aiutarmi a rintracciare il vecchio topic che non sono riuscita a trovarlo?
MARIA CRISTINA SINTONI
"Un vaso rotto crudo si può riformare, ma il cotto no"
Leonardo da Vinci
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna


Torna a Araldica / Heraldry



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron