Esiste un modo per blasonare un frutto tagliato verticalmente? Immaginate una mela tagliata a metà di cui si vedano polpa e semi.
Non sarebbe "aperta" (come una melagrana) perché in quel caso si vede parte della buccia esterna.
Come la definireste?
Grazie a chi mi risponderà.
