da Tilius » martedì 16 novembre 2021, 12:21
Il secondo e il terzo erano tremendi.
Il primo - pure araldicamente assai questionabile - è grazioso tuttalpiù come logo, anche se la montagna stilizzata su tondo in stile Paramount non aiuta...
...soprattutto nella variante con il dettaglio dei liquami biancastri che colano dalla cima della montagna immediatamente sotto alle terga dell'uccellaccio...
- Allegati
-

Маурицио Тигльери