Buongiorno a tutti gli iscritti del forum, sono nuovo.

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Buongiorno a tutti gli iscritti del forum, sono nuovo.

Messaggioda Marco61 » lunedì 27 settembre 2021, 11:17

Come riportato nel titolo del messaggio, sono nuovo qui e volevo salutare chiunque frequenti il forum.

Mi chiamo Marco, per ora basta questo, e sì per chi se lo chiede, il numero accanto al mio nome è l'anno della mia fabbricazione.

Mi sono iscritto perché ho bisogno di qualche dritta nelle ricerche delle mie origini, dritte che chiederò nella sede opportuna del forum, ma che credo qualcuno qui saprà darmi e indirizzarmi nel modo giusto.

Grazie a chi ha sopportato la lettura fino a qui, se volete altre informazioni, chiedete pure.
http://www.genealogiaitaliana.it | https://apostille.altervista.org
E sì, sto innaffiando il mio albero genealogico personale, è dura farlo crescere ma ce la farò.
Marco61

Re: Buongiorno a tutti gli iscritti del forum, sono nuovo.

Messaggioda Sagittario » lunedì 27 settembre 2021, 18:50

Benvenuto Marco...
finalmente una persona a modo e che si presenta prima di chiedere. A presto
Socio Ordinario A.I.O.C.
Sagittario

Re: Buongiorno a tutti gli iscritti del forum, sono nuovo.

Messaggioda il-prof » giovedì 30 settembre 2021, 21:14

Marco61 ha scritto:Come riportato nel titolo del messaggio, sono nuovo qui e volevo salutare chiunque frequenti il forum.

Mi chiamo Marco, per ora basta questo, e sì per chi se lo chiede, il numero accanto al mio nome è l'anno della mia fabbricazione.

Mi sono iscritto perché ho bisogno di qualche dritta nelle ricerche delle mie origini, dritte che chiederò nella sede opportuna del forum, ma che credo qualcuno qui saprà darmi e indirizzarmi nel modo giusto.

Grazie a chi ha sopportato la lettura fino a qui, se volete altre informazioni, chiedete pure.

Benvenuto sul forum anche da parte mia.

Anch'io la ringrazio per aver seguito le regole della buona educazione: non tutti si sono comportati come lei, in passato.
il-prof

Torna a Piazza Principale / Main Square