Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
Romegas ha scritto:Ho trovato uno stemma Orsini, pero' di Pisa, blasonato cosi: palato di sei pezzi d'argento e di rosso, al capo del primo caricato di una rosa di rosso.
d.menottipratesi ha scritto:Buonasera,
provi a dare un'occhiata qui: https://www.armoriale.it/wiki/Armoriale ... aliane_(Or)
contegufo ha scritto:Che sia invece ORSINI BARONI ?


contegufo ha scritto:
Orso rampante al naturale tenente con le zampe anteriori una rosa al naturale su verde Orsini Firenze
Pisa Firenze
Pisa
Toscana Spreti 4°
pag. 940 - 41
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite