da VictorIII » giovedì 2 maggio 2019, 23:10
*correggendo l'errore evidente nel mio riferimento a quale casa reale aveva il titolo conte di Trani ... e aggiungendo la citazione a cui mi riferivo da tricolore
“I SAVOIA RIUNITI IN PUGLIA
Da tempi lontani esiste a Trani (Bari), la famiglia Savoia, i cui componenti, nel corso degli anni, hanno creato solide posizioni in loco, mentre altri si sono diramati in tutta Italia ed all'estero, in particolare in Spagna. Attualmente i Savoia, circa 70 cugini, siconosconol'unl'altroperlopiùepistolarmente:hannoquindi deciso di organizzare un incontro che, nel nome della coesione familiare, li veda per un giorno insieme, tutti uniti.
E' così che recentemente tutta la famiglia si è radunata a Trani, ivi compresi gli espatriati.
I Savoia, forti del cognome che portano, hanno solide radici monarchiche: la promotrice di questa bella iniziativa - la Dott. VincenzaSavoiainDelliSanti-èiscrittaall'IstitutodellaReale Casa di Savoia.
Ad majora!”