da Antonio Pompili » giovedì 18 marzo 2021, 15:32
Questa mattina alle 7:30, a Casale Monferrato, è venuta a mancare a causa di un infarto a 91 anni la Mamma del nostro Presidente, Lina Palermo Ved. degli Uberti, Dama di Giustizia del S.M.O. Costantiniano di San Giorgio.
Ne danno il triste annuncio i figli Pier Felice con Maria Loredana Pinotti, Loredana con Renato Gaj e Lucrezia con i parenti tutti.
Il funerale avrà luogo sabato 20 marzo alle 10:30 nel Duomo di Casale Monferrato.
La cara Lina riposerà nella tomba di famiglia nel Cimitero di San Germano.
Il Santo Rosario sarà recitato venerdì alle 20:30 in Duomo.
Come vice presidente dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano vorrei rivolgere a Pier Felice le mie più sentite condoglianze a nome di tutto l'Istituto e di tutto il Forum e le associazioni tutte che fanno riferimento a questo spazio virtuale.
Come cristiano e sacerdote assicuro a Pier Felice, insieme al mio affetto e alla mia stima - sempre grandi ma tanto più forti in questo momento - la mia vicinanza nella preghiera e nella speranza in Cristo Signore della vita e nostra Risurrezione, oltre che il ricordo nella celebrazione eucaristica in suffragio dell'anima della sua cara Mamma.
Questi sentimenti di solidarietà nel dolore e di speranza si estendono ai parenti tutti.
QUI FACIT VERITATEM VENIT AD LUCEM (Gv 3,21a)
TU SCIS QUIA AMO TE (Gv 21,17b)