Stemmi in casa d'aste

Per discutere sull'araldica / Discussions on heraldry

Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini

Re: Stemmi in casa d'aste

Messaggioda Cawdor » giovedì 27 giugno 2019, 8:54

qualche altro stemma
Allegati
Immagine4.JPG
Immagine.JPG
Avatar utente
Cawdor
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 14:48

Re: Stemmi in casa d'aste

Messaggioda Cawdor » martedì 29 ottobre 2019, 18:57

altri stemmi
Allegati
003.JPG
002.JPG
001.JPG
Avatar utente
Cawdor
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 14:48

Re: Stemmi in casa d'aste

Messaggioda Cawdor » venerdì 3 settembre 2021, 12:16

Due paliotti in damasco con stemmi gentilizi ricamati
XIX secolo
ed uno stemma mediceo in velluto verde e fili dorati, lievi difetti
cm 52x55 e cm 97x50 (3)
Allegati
0.jpg
0.jpg (82.51 KiB) Osservato 1092 volte
1.jpg
2.jpg
2.jpg (69.77 KiB) Osservato 1092 volte
3.jpg
3.jpg (84.63 KiB) Osservato 1092 volte
Avatar utente
Cawdor
 
Messaggi: 2228
Iscritto il: martedì 29 aprile 2008, 14:48

Precedente

Torna a Araldica / Heraldry



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti