![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
![king [king.gif]](./images/smilies/king.gif)

marcello semeraro ha scritto:Qui sono riportate importanti indicazioni bibliografiche: viewtopic.php?f=3&t=8762&p=107253&hilit=rampeschi#p107253
![throw [throw.gif]](./images/smilies/throw.gif)

Tilius ha scritto:Le armi nella colonna a sinistra sono, dall'alto in basso:
- Onofri
- Bolognini
- Rampeschi
A destra sono, sempre dall'alto in basso:
- Sisti
- Sbrozzi
- Costanzi
![knight [knight.gif]](./images/smilies/knight.gif)
Grazie per il chiarimento..per mio errore non ho letto con attenzione il post..Guido5 ha scritto:Cara Carla,
devo ripetermi: ... cosa vuoi di più dalla vita? Tilius ti ha fatto trovare il cenone pronto e Marcello di ti ha dato un buono spunto per quello che cerchi ancora. Se hai la pazienza di andare sul sito indicato, troverai non solo dove abitava la famiglia ma anche il nome dell'autore dello studio con indirizzo e numero di telefono. Credo che possa darti qualche informazione. Tu digli che ha dimenticato i Costanzi e i Sisti e che può trovare i loro stemmi qui, in un tuo post..
Ciao a tutti!
Guido5
![sorry [sorry.gif]](./images/smilies/sorry.gif)
Guido5 ha scritto:Cara Carla,
devo ripetermi: ... cosa vuoi di più dalla vita? Tilius ti ha fatto trovare il cenone pronto e Marcello di ti ha dato un buono spunto per quello che cerchi ancora. Se hai la pazienza di andare sul sito indicato, troverai non solo dove abitava la famiglia ma anche il nome dell'autore dello studio con indirizzo e numero di telefono. Credo che possa darti qualche informazione. Tu digli che ha dimenticato i Costanzi e i Sisti e che può trovare i loro stemmi qui, in un tuo post..
Ciao a tutti!
Guido5
Ovviamente sei certissimo che fossero "quei" Sisti, anche se dallo stemma non si direbbe...Romegas ha scritto:Veramente i Sisti sono riportati nello studio preso in esame.
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti