Forum Italiano della Commissione Internazionale permanente per lo Studio degli Ordini Cavallereschi, dell’Istituto Araldico Genealogico Italiano e di Famiglie Storiche d'Italia - Sito ufficiale: www.iagi.info
Caro Antonio33, se vai sul sito www.chieracostui.com troverai info su defunti e sacrari delle 2 guerre mondiali. Complimenti per i 2 alberi e ancora auguri per le tue ricerche. Saluti Lea
scusate, visto che è stato accennato, qualcuno ha ulteriori informazioni sulla famiglia MANNI di Tivoli? Sono la mia famiglia materna e ho pochissime informazioni grazie anticipatamente
C'É qualcuno che mi sappia dire l'anno di nascita di Pietro Orsi e di sua moglie Catterina Monteuzzi? So i nomi e date dei figli: Luigia Orsi 26/giu/1815; Lazzaro Orsi, 21/feb/1819; Michele orsi, 18/gen/1822, sposato Maria Conti Parolini 3/mar/1854 Pellegrino Parmense;Giuseppe Orsi, 21/feb/1825? Vi ringrazio in antecipo.
Gentilissima, Melite era figlia di Francesco Graziani e Adele Cisterni (quest'ultima è sepolta nel medesimo cimitero di Rimini assieme alla figlia e altri parenti). Cordialmente, Eugenio