Bene
Moderatori: Novelli, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:8) ...comprese quelle del centro storico?

si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:...solo?
Quando sono tornato dalla prima visita araldica a Milano mi sono messo a piangere... :3:
E le abbazie che, ancor abbastanza numerose, dal medioevo fan corona all'area antica della tua città?![]()

Gio Cairo ha scritto:Quando sono tornato dalla prima visita araldica a Milano mi sono messo a piangere...![]()
...addirittura! D'accordo che l'Aracoeli è un giacimento araldico molto dovizioso, ma...
è meglio che non lo facciamo sapere al mio ex-discipule!
Tra un mese e un giorno sarò maggiorenne, appena avrò la patente andrò a visitarle (le abbazie nel milanese - n.d.f.E.) ! Naturalmente l'invito è esteso a tutti gli amici dello IAGI, anche al suo ex-discipule, che ricordo con molta simpatia! Fatevi avanti se volete venire!
si arriva in cieloGio Cairo ha scritto::D Non oserei mai!![]()
Anche perchè perderei in partenza!![]()
Diciamo che si dovrebbe fare un sopralluogo però!
si arriva in cielo
Ferrante Mancini Lucidi ha scritto: ....ci sono dei ristorantini lungo i Navigli

fra' Eusanio da Ocre ha scritto:Il nostro agente all'Avana (per parafrasare il titolod'un vecchio film), in questo caso, però
sei tu...
Così si risveglia la mia fanciulesca vocazione per il top secret...
![]()
...o vuoi davvero che il vecchio frate metta a repentagliola sua barbozza sul motocarro di fra' Guido da Monza?
![]()
Che, se ben ricordo, in autostrada non ci puònemmeno andare... e quando ci arriveremmo mai a Milano?
![]()
Ammesso che ciarriveremmo mai... guarda che
![]()
dopo, di notte, non ti dò
nè numeri
nè blasoni... ti tiro i piedi e basta!
![]()

Ferrante Mancini Lucidi ha scritto:Non vorrei sembrare una "banderuola"....ma anche Milano e la sua araldica meriterebbero....ci sono dei ristorantini lungo i Navigli
....e poi le milanesi
![]()
![]()
!!!!
...Ferrante, Ferrante... hai appena ricevuto un buon, cerca di non
sgualcirtelo
troppo in fretta!
![]()
MILANO.....ARRIVOOOOO![]()
!!!!!
F.M.L.
si arriva in cieloGio Cairo ha scritto:Ma non si preoccupi buon frate! Milano è piena di svaghi sia per laici che per religiosi!![]()
Circa i primi, aspettiamo il parere diDon Ferrante...
Sempre che fra' Severo accetti di mandare il suo baldo frate nelle nebbiose terre milanesi...
si arriva in cieloVisitano il forum: Nessuno e 6 ospiti