Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Elmar Lang ha scritto:Io non sono massone, né ne farei mai parte, ma come si può considerare pregiudiziale l'appartenenza alla Massoneria? E di conseguenza anche agli Ordini Cavallereschi?

Elmar Lang ha scritto:Un altro esempio dell'assoluta ignoranza che è alla base del "Contratto" di governo.
Cosa vuol dire "certi ordini"? Non penso si riferisca a quelli farlocchi, già di per sé non considerabili ordini cavallereschi. In pratica, ripeto, un'ennesima somma di ignoranza, i cui addendi aumentano ogni volta che si legge quel "documento".
Io non sono massone, né ne farei mai parte, ma come si può considerare pregiudiziale l'appartenenza alla Massoneria? E di conseguenza anche agli Ordini Cavallereschi?
L'uso della grammatica e sintassi della lingua italiana, tratto distintivo del capo di quel partito/movimento, è purtroppo l'ultimo dei problemi che noi Cittadini ci troveremo a dover fronteggiare; in fondo, il programma lo hanno già nel simbolo: ci faranno vedere le stelle.
Che schifo.

Elmar Lang ha scritto:A paragone, la Massoneria è come le Dame della San Vincenzo...
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti