Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, mcs, Lambertini
ma quale "stemma gentilizio intagliato a cammeo su conchiglia"......si tratta dello stemma della Scuola Militare "Nunziatella" di Napoli! Peraltro in versione abbastanza recente (motto post bellico e corona turrita post "riforma Cossiga").CerCa ha scritto:....ma quale "stemma gentilizio intagliato a cammeo su conchiglia"......si tratta dello stemma della Scuola Militare "Nunziatella" di Napoli! Peraltro in versione abbastanza recente (motto post bellico e corona turrita post "riforma Cossiga").
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti