Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

brixianus ha scritto: "Me l'ha regalata il mio comandante... La porta pure il Capo di Stato Maggiore... Lo fanno tutti... Però la toglierò..."


nicolad72 ha scritto:Un modello d'argento e uno d'oro?
Ed hanno pubblicato solo quello d'argento?

nicolad72 ha scritto:Sagittario scrivi su questo forum da tanto tempo per non poterti accorgere che si tratta di un unico segno: "Medaglia Benemerenti" suddiviso in due gradi "d'oro" e "d'argento".
La lettura di quanto riportato è più che pacifica e incontrovertibile nel senso da me indicato.





Elmar Lang ha scritto:Con tutta la stima per i Cavalieri Costantiniani, questa medaglia è al disotto del concetto di "patacca" (parere personale)

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti